Milano Montagna

Milano Montagna, nato nel 2013 da un’idea di Francesco Bertolini e Laura Agnoletto, promuove la cultura della montagna a 360° attraverso action sport, storie, innovazione, contest, scienza, sostenibilità, design, film e mostre.

Milano Montagna Festival nasce nel 2014, con quattro giorni di sport e cultura dedicati agli appassionati montagna. Da allora molte cose sono cambiate, e mentre la comunità urbana degli amanti dell’outdoor cresceva, le prime quattro edizioni del Festival portavano in città grandi personaggi e contenuti di qualità.

Nel 2018, l’esperienza del Festival & Fuori Festival dimostra che sono tante le voci in città che, per una settimana l’anno, vogliono raccontare il proprio punto di vista sulla montagna.

Questo il percorso che ha portato alla creazione di Milano Montagna Week, la nuova settimana dedicata alla cultura di montagna e all’outdoor presentata dal Comune di Milano e da Milano Montagna – dal 14 al 20 ottobre con eventi diffusi in città. Evento centrale della Week sono i Sustainable Outdoor Days, dal 17 al 20 ottobre a BASE Milano.

STAFF

 BOARD
LauraAgnoletto_MilanoMontagna

LAURA AGNOLETTO

Co-founder & Art Director
laura.agnoletto@milanomontagna.it
mob +39 347 9836241

 BOARD
COLLABORATORI

Chiara De Giuli

Project Manager

chiara.degiuli@milanomontagna.it

COLLABORATORI

Tommaso Fantin

Responsabile area snowboard

tommaso.fantin@milanomontagna.it

COLLABORATORI

Stefania Danzi

Relationship Manager

COLLABORATORI

Francesca Davide

Strategy Consultant

francesca.davide@milanomontagna.it

COLLABORATORI

Anna Patelli

Graphic Designer

anna.patelli@milanomontagna.it

COLLABORATORI

Giulia Passolungo

Communication Coordinator

giulia.passolungo@milanomontagna.it

X
Secured By miniOrange