Milano Montagna Week 2019

MILANO MONTAGNA WEEK 2019

dal 14 al 20 ottobre

Il Comune di Milano e Milano Montagna presentano Milano Montagna Week, la nuova settimana dedicata alla cultura di montagna e all’outdoor che avrà luogo dal 14 al 20 ottobre con eventi diffusi in città all’interno del palinsesto di Yes Milano.

Quest’anno Vibram rafforza il suo impegno per promuovere la cultura della montagna in città diventando Main Partner della prima Week dedicata alla montagna.

Il 12 settembre Hervé Barmasse è stato protagonista dell’anteprima di Milano Montagna Week, una conferenza evento interattiva dal titolo “La mia vita da zero a 8000” presentata da Milano Montagna in collaborazione con The North Face e Vibram.

Lunedì 14 ottobre inaugura la settimana dedicata alla montagna il grande alpinista Simone Moro presso l’Auditorium Verdi – un evento organizzato da Aldo Faleri con la collaborazione di Adalberto Muzio, presenta Alessandro Filippini.

All’interno della Week, mercoledì 16 ottobre presso la palestra Rockspot avrà luogo il progetto “Una parete per tutti”, una mattinata di arrampicata aperta a chi si occupa di disabilità e alle scuole secondarie organizzata da Sullatracciadiriccardo e Cooperativa Stella Polare.

Il programma della Week prevede una costellazione di eventi diffusi in città, tra scuole, librerie, negozi, cinema, oratori e palestre. Risultano coinvolte anche diverse importanti istituzioni milanesi, come il Touring Club, il Museo Civico di Storia Naturale, il Planetario Ulrico Hoepli, il MUBA- Museo dei Bambini Milano e tante altre realtà, piccole e grandi, di Milano.

Presto online il programma completo.

STAY TUNED!

Scopri anche

L’evento centrale di Milano Montagna Week, a BASE Milano dal 17 al 20 ottobre. Fai il pieno di imprese epiche, grandi atleti, film in anteprima e sostenibilità!

X
Secured By miniOrange