Xavier de le Rue

Xavier de le Rue

Xavier de le Rue ha vinto moltissime competizioni modiali, X-Games e medaglie d’oro. Per tre anni consecutivi è stato campione del Freeride World ed è stato premiato come “best line” del Freride World Tour (snowboard e sci). La combinazione tra snowboard e freestyler con il suo amore per le montagne gli ha dato le abilità tecniche per scendere su qualsiasi tipo di terreno.

Xavier è sempre stato coinvolto ed ha investito tempo ed energie nella creazione di film riguardanti il freeride e lo snowboard tra cui il film “Deeper” in cui i rider accedono al loro “parcogiochi” usando solo la forza umana.

Nella stagione 2009 Xavier è stato in Antartica a filmare il documentario “Lives of the Artists” (by Relentless) da cui è rimasto molto colpito.

Durante l’inverno, quando non è occupato a filmare o a preparare una competizione Xavier ha base a Verbier, in Svizzera, mentre nei mesi estivi torna a casa tra i Pirenei. E’ molto importante per lui infatti stare con la sua famiglia e divertirsi scalando, surfando e andando in mountain bike.

Xavier’s specialty is to ‘charge’, to be fast and furious while riding the big mountains – but it is his love of the mountains that drives him.

Thanks to The North Face

28ott17:0018:00Incontro con Xavier de le Rue e proiezione di The Sky Piercer17:00 - 18:00 BASE sala Atipo di evento:Atleti

X
Secured By miniOrange