Loader

Pescado

PESCADO

Brand: Line
Made in: China
Years on the market: 2018 – onward
Measures: 158 – 125 – 147

Sciatore, pittore e profeta. Eric Pollard è tutto questo, ma è probabile che la somma sia più delle sue parti. Dopo l’EP pro, un modello superpolarizzato con un enorme rocker anteriore e posteriore progettato per sciare in polvere e solo in polvere, Eric ha ridefinito nel 2017 lo sci da polvere navigando ancora una volta contro la marea. Il Pescado è largo, con una grande spatola anteriore. Ma è anche piuttosto corto (180), in un periodo storico in cui gli sci in polvere sono sempre più lunghi di 185.

scopri di più su questi sci

Sorprendentemente per uno sciatore che ama sciare all’in – dietro, il Pescado ha la coda di rondine. Ottimo per sciare a una buona velocità con la spatola all’insù, emergente, ma come può funzionare la coda su uno sci così corto? Non è troppo corto? No, perché la coda di rondine è rigida e non molto inclinata, quindi puoi fidarti. Una rivoluzione da testare, il tempo dirà se è in grado di cambiare ancora una volta la storia.
Cosa ha detto Line:
Lo sci che ha cambiato tutto. Con un ingombro massiccio, un flex morbido e una coda dritta e profonda, gli sci Line Pescado ridefiniscono il significato di guidare un Pow Ski direzionale. Il Pescado è categoria a sé stante.
Caratteristiche:
Fianchi in bambù
Geometria 5-Cut ™
Nucleo Cloudy ™
Flex direzionale ™
Design con coda di rondine
Early Rise ™



X