Loader

Sustainable Outdoor Days 2019

19ott21:0022:00Incontro con Krzysztof Wielicki e presentazione della sua autobiografia La mia sceltaPresenta Luca Calvi. Autobiografia edita da Hoepli. Thanks to Grivel.21:00 - 22:00 BASE sala Atipo di evento:Atleti,Libri

Info evento

Krzysztof Wielicki, quinto uomo al mondo a raggiungere tutti e quattordici gli Ottomila, è un grande dell’alpinismo recentemente premiato con il Piolet d’Or alla carriera. Le sue imprese memorabili sulle vette più alte del mondo, tra le quali prime, una prima solitaria ad un Ottomila salito in giornata fanno di lui una vera e propria leggenda.

Hoepli ha recentemente pubblicato, tradotto e adattato da Luca Calvi, La mia scelta, autobiografia scritta assieme a Piotr Drozdz.

Seguendo la traccia di questo libro Wielicki, “pungolato” dal suo amico e traduttore Luca Calvi, si racconterà con il suo solito humour.

Sul palco, inoltre, non mancherà la presenza di Marco Albino Ferrari, direttore della Collana Stelle Alpine dell’Editore Hoepli, che chiuderà l’incontro con una riflessione sull’alpinismo polacco.

Scopri di più su Krzysztof Wielicki

Quando

(Sabato) 21:00 - 22:00

DOVE

BASE sala A

Via Bergognone 34, Milano

X